Manca ancora una settimana alla chiusura del bando per accedere al Convitto Santa Caterina di Arezzo, affrettati!
Il servizio è dedicato in via prioritaria a figli di dipendenti pubblici, che possono risiedere in Convitto in formula tutto compreso per frequentare le scuole superiori di Arezzo.
Il Convitto, un antico monastero nel centro di Arezzo, ristrutturato per le esigenze dei ragazzi di oggi, ha camere singole/doppie/triple, ciascuna con il proprio bagno in camera, e un grande giardino di oltre 5000 mq, oltre a aule, palestra, aula computer, sala giochi e biblioteca.
I ragazzi e le ragazze fanno un’esperienza di vita indimenticabile, crescendo e maturando fuori casa insieme ai loro coetanei, con l’aiuto e il supporto del personale educativo.
I costi sono davvero bassi! Ad esempio, con un ISEE di 23’000 € il servizio costa 601 € all’anno (meno di 70 euro al mese per i 9 mesi di funzionamento della struttura). All’interno della retta sono già compresi: servizio educativo H24; servizio infermieristico; servizio ristorazione (colazione/pranzo/merenda/cena, anche al sacco, preparati in Convitto); servizio pulizie e lavanderia; servizio trasporti e scuolabus; laboratori vari (teatro, danza, sport, arte, informatica, lingue) e gite!
I figli dei dipendenti pubblici non devono rifare il bando ogni anno, ma conservano il posto fino al termine della scuola superiore!
Chiamaci o scrivici per ulteriori informazioni! C’è tempo fino alle 12.00 del 31 Luglio per fare domanda!